topbar

Il lato glamour dei mezzi abbandonati

La location, qualche giorno prima del setMi hanno sempre affascinato i mezzi abbandonati, come anche gli edifici abbandonati, c'è qualcosa in questi posti che fa correre la fantasia. Recentemente ho scoperto di avere proprio un paio di questi mezzi qui vicino a casa!
Già al primo sguardo mi avevano colpito e ho già pubblicato qualche foto sul mio diario di facebook. Vedendoli non potevo non pensare ad un set. Avevo da poco fatto un servizio con questa ragazza ed è stato naturale immaginare lei mora, coi capelli un po' mossi, in posa su queste macchine. Un bel contrasto cromatico.

La resa di un servizio fotografico dipende da vari fattori, non tra gli ultimi comunicare bene con il team, se c'è, ma sopratutto con la modella su quali saranno le condizioni di lavoro e le aspettative.
Questa location, per esempio, è confinante ad una strada di passaggio dentro Firenze che non fornisce riparo anche solo per cambiarsi.

Ady posa su una vecchia betoniera
Ringrazio Ady per aver contribuito con la sua simpatia ed eleganza a creare queste immagini e il meteo per non aver fatto scherzi!

Nota:Se vuoi guardare le foto dell'album clicca qui [servizio fotografico alla vecchia betoniera] 

Author: posted:

Altri articoli
Immagini correlate

info@leonardofanini.com - P.I. 05423550481