topbar

read in english

fitness shooting con Monica Gorni

Monica Gorni glamourDopo anni, finalmente ci siamo ritrovati per un set con Monica, subito dopo la sua partecipazione alla competizione internazionale dell'associazione Wabba dove ha raggiunto il sesto posto a livello mondiale, nella sua categoria.
Una bella sfida, trovare velocemente un posto dove andare a far foto al mare, senza troppa gente intorno. Dopo un rapido meeting telefonico, abbiamo optato per un posto sulla costa toscana, che presentasse sia sabbia fine, sia scoglio. Dalle mie memorie la scelta è caduta su cala Violina.
Si affaccia ad ovest subito sotto una collina alta una decina di metri.
Monica ha una lunga esperienza come modella glamour, prima di lanciarsi nel mondo del body building e diventare istruttrice di fitness. Abbiamo quindi stabilito insieme di realizzare un servizio sia per la sua attività di fitness, sia per il glamour mantenendo comunque una sottolineatura della sua muscolatura.

Per il set, viste le condizioni di vento e la necessità di bilanciare un po' il sole, mi sono organizzato con un unico flash su cavalletto. Rischiando anche, ma ne valeva la pena, di lasciare il cavalletto in acqua per ottenere una delle immagini

Author: posted:


info@leonardofanini.com - P.I. 05423550481